Equitazione

Prestazione maiuscola per la Società Ippica Finalese a Verona

Due ori, un argento, un bronzo e tante performance di primo livello per i ragazzi in gara e per i loro destrieri

Varie Sport

Prestazione vincente per la Società Ippica Finalese impegnata nella kermesse tenutasi a Fieracavalli Verona, un appuntamento fisso per gli amanti di questa disciplina. Grande soddisfazione per la medaglia d’oro ottenuta dalla dodicenne savonese Nicole Brusco che si impone nel Livello 4 Children in sella a Jikkefik Van De Nethe. Stesso risultato per il compagno di squadra Federico Campanini, ventenne genovese che in sella a Equitè Van’T Heike ha saputo sbaragliare l’agguerita concorrenza del Livello 1 Senior.

Argento per la tredicenne Francesca Albisetti nella Coppa Campioni Pony h 110  che cavalcava il suo pony Upsilone Saintroch. Per lei anche la soddisfazione di cogliere un bronzo  nella Finale Progetto Sport Livello 3 Pony h 115. La serie positiva per i colori finalesi non termina, però perché sono da registrare anche il quarto posto nel Livello 1 Junior per Martina Vigliercio e Cesaro Z dopo un ottimo secondo posto alle Semifinali Nazionali di Cattolica, due quinti posti per Giulia Cuttica rispettivamente in sella a Vanilla De L’Ourlaine nel Livello 3 Children e a Swanview Blue Sparrow nel Livello 2 Pony anche lei dopo una splendida semifinale chiusa con la vittoria di due categorie.

Infine Vittoria Sofia Massa con Bubbles, Francesca Albisetti con Upsilone e Giulia Cuttica con Swanview hanno anche fatto parte della rappresentativa Ligure cha ha chiuso al quinto posto finale  la Coppa delle Regioni Pony.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.