Nomina

Pizzimbone neo commissario savonese di Fdi, i complimenti di Melgrati: “Noi di Politica per Passione impegnati e coerenti”

La nomina è stata decisa dal responsabile nazionale Francesco Lollobrigida

pier paolo pizzimbone

Provincia. Il movimento Politica per Passione “esprime la propria soddisfazione per la nomina di Pier Paolo Pizzimbone, vicepresidente del movimento, a commissario del partito Fratelli d’Italia-AN della provincia di Savona”. A parlare è Marco Melgrati, presidente del movimento Politica per Passione, che “a nome del direttivo e di tutti i simpatizzanti e aderenti fa le proprie congratulazioni e un augurio di buon lavoro a Pier Paolo Pizzimbone per il prestigioso incarico”.

“La nomina, arrivata nei giorni scorsi, firmata dal responsabile nazionale Francesco Lollobrigida, stretto collaboratore del leader di Fratelli d’Italia-An Giorgia Meloni, premia l’impegno politico e l’esperienza dell’amico Pier Paolo, già eletto deputato alla Camera per il P.d.L nella scorsa legislatura” prosegue Melgrati.

“Questa è, se ce n’era bisogno, la conferma che gli uomini e le donne del movimento Politica per Passione sono impegnati a favore delle idee e dei partiti del centrodestra, in maniera trasversale, ma con coerenza e rispetto dei ruoli” conclude l’ex consigliere regionale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.