Mtb

Piras dominatore, sua l’ultima tappa e la classifica del Giro MTB

Con la quinta e ultima tappa è giunta l'ora della classifica finale: la domina Piras, da vero dominatore della MTB savonese

michele piras
Foto d'archivio

Savona. Il Giro della provincia di Savona per mountain bike è di Michele Piras: l’atleta valbormidese della Marchisio bici ha conquistato anche la quinta prova, che si è corsa nel passato weekend a Cadibona.

La quinta tappa del Giro, valido anche per il campionato nazionale Csen, era abbinata al trofeo Cicli Risi e si è disputata in una giornata di sole splendente, con temperature perfette per il ciclismo fuori strada. Con Piras ha festeggiato la vittoria anche Sara Conterno, compagna di team alla Marchisio.

Sul podio della gara maschile, insieme a Piras, sono saliti anche Luca Passarotto (Marchisio) e Aimone Picchio; quarta piazza per Davide Camignani, altro atleta del team Marchisio, dominatore della prova anche nella classifica a quadre.

Tra le donne, secondo posto per Francesca Annovazzi, terzo per Roberta Brusca. La vittoria della classifica femminile del Giro è andata proprio a Francesca Annovazzi, che conquista anche il circuito nazionale Csen.

Hanno conquistato la maglia finale del Giro della provincia di Savona in mountain bike, oltre a Piras, anche Matteo Fagherazzi (junior), Alessio Sapone (senior), Aimone Picchio (veterani A), Massimiliano Anedda (veterani B), Agostino Oliveri (gentleman A), Giacomo Macciò e Ivano Robutti (gentleman B), Luisiano Filippetti (supergentleman) e Bruno Ricci (master).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.