Tappa savonese

Pd, Matteo Renzi nel savonese: ecco il programma, visita allo stabilimento Noberasco fotogallery video

Il leader del Pd arriverà alle 17:05 alla stazione di Savona, in seguito con un pullman raggiungerà Carcare

renzi savona

Savona. Ultimi dettagli per l’attesa visita di Matteo Renzi che domani sarà nel savonese con il suo tour “Destinazione Italia”, che in queste settimane sta portando il segretario nazionale del Pd a visitare oltre 100 città italiane. Anche in provincia di Savona arriva la campagna elettorale dell’ex premier in vista delle elezioni politiche del prossimo anno.

Dopo le tappe liguri a Sarzana, poi a Genova e nell’estremo ponente ligure, a Sanremo, salvo ritardi il treno di Matteo Renzi è atteso alla stazione di Savona per le 17:05: qui Matteo Renzi incontrerà iscritti e simpatizzanti del Pd e terrà un breve briefing con i giornalisti presenti.

Ad attenderlo alla stazione savonese non mancheranno i vertici provinciali ed esponenti savonesi del partito Democratico, in testa il segretario provinciale Giacomo Vigliercio e il neo segretario comunale Roberto Arboscello.

Intorno alle 17 e 30 è prevista la partenza da Savona a bordo di un pullman della Tpl Linea, diretto a Carcare, in Val Bormida, dove il segretario nazionale del partito Democratico farà una visita “blindata” all’interno dello stabilimento Noberasco, una delle più forti realtà produttive del savonese che nel luglio scorso ha inaugurato la sua nuova sede valbormidese.

Proprio dall’azienda valbormidese Matteo Renzi concluderà le sue visite nel territorio ligure, per poi dirigersi nel Basso Piemonte. A distanza di un anno, quindi, il leader del Pd torna nel savonese dopo l’incontro al teatro Chiabrera del novembre 2016 durante la campagna elettorale per il referendum costituzionale.

leggi anche
renzi a savona
La carica del premier
Referendum, Matteo Renzi a Savona: “Ora o mai più, la riforma è un passo in avanti”
renzi savona
Intervista
ESCLUSIVA IVG.it, Matteo Renzi a tutto campo su maltempo, crisi industriale e prossime elezioni
renzi savona
Ritorno
Matteo Renzi a Savona con il tour in treno di “Destinazione Italia”
vaccarezza giornata olio
Attestato
Renzi a Savona e Carcare, Vaccarezza ironico: “La sua visita attestato di stima per i risultati del centrodestra”
giacomo vigliercio
Day after
Visita di Renzi, Pd savonese: “Segnale di forza e unità del partito”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.