Contro

Il Pd all’attacco di “Lavoro a Vado” e Miriam Masio: “L’accordo per il terminal merito del Comune”

Monica Giuliano: “Questo è davvero ridicolo!"

vado nencini maersk

Vado Ligure. “La nostra città non ha bisogno di passerelle ma di un lavoro serio e costante come quello fatto dall’amministrazione comunale in carica”. Inizia così l’attacco sferrato dal Pd di Vado Ligure nei confronti del post pubblicato dal capogruppo di Forza Italia in Regione Angelo Vaccarezza sulla sua propria pagina Facebook questa mattina.

Nel post Vaccarezza scrive: “Questa mattina sono a Vado Ligure, insieme a me Miriam Masio coordinatrice del gruppo ‘Lavoro a Vado’. Grazie all’impegno di Regione Liguria nei giorni scorsi sono arrivati a Vado gli oltre quattro milioni di euro che all’interno dell’accordo di programma per la realizzazione del terminal multipurpose consentiranno l’intervento sul torrente Segno. Vado Ligure è una città dalle grandi opportunità ma purtroppo dalle grandi criticità; serve un netto cambio di passo per un futuro nel quale qualità della vita coesista con la garanzia del posto di lavoro. Oggi più che mai, senza lavoro non c’è futuro”.

Un post che il Pd vadese non ha preso bene: “Inizia il percorso mediatico di un gruppo politico assente da sempre, ‘Lavoro a Vado’, pronto a sbandierare successi e grandi opportunità nel nostro territorio. Vado Ligure non ha bisogno di passerelle ma di un lavoro serio e costante come quello fatto dall’amministrazione comunale in carica, amministratori impegnati quotidianamente a portare avanti una nuova fase di sviluppo e di riqualificazione del territorio, da oggi parte un nuovo percorso con risorse comunitarie e progetti voluti e accompagnati dal comune”.

“Il lavoro e le opportunità occupazionali stanno arrivando, progressivamente a partire da reefer terminal per poi proseguire con il rilancio delle aree dimesse attraverso i bandi che usciranno legati al riconoscimento dell’area di crisi complessa, questo è l’inizio di un percorso lungimirante e responsabile, non di parole e annunci fini a sé stessi”.

E in un altro post il sindaco Monica Giuliano chiosa: “Questo è davvero ridicolo! Pensare che il progetto messa in sicurezza e le istanze sono solo il frutto del lavoro del nostro Comune… Il resto è una ridicola finzione ma non staremo certo zitti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.