"posti riservati"

Nuovi “parcheggi rosa” a Savona, collaborazione tra Fidapa e Comune

La presentazione questa mattina in piazza Sisto

Savona. Nuovi “parcheggi rosa” realizzati dal Comune di Savona con il contributo della Fidapa. Questa mattina la presentazione ufficiale in piazza Sisto: “Una bella iniziativa e una bella collaborazione con l’amministrazione comunale: l’idea è stata dell’assessore Marozzi ma massima disponibilità anche da parte del sindaco Ilaria Caprioglio” affermano da Fidapa.

“C’è bisogno di parcheggi e parcheggi di cortesia…Bisogna lasciare liberi e avere posti auto riservati a donne incinta o a donne che hanno avuto da poco un bimbo” sottolinea il sindaco Ilaria Caprioglio.

“Sappiamo che i posti auto “rosa” non sono tanti, ma è un piccolo aiuto che speriamo sia utile e apprezzato. Una iniziativa importante, in collaborazione con Fidapa, per la quale abbiamo trovato le risorse”.

“I nuovi parcheggi sono dislocati in punti strategici per la città, come qui vicino agli uffici comunali” conclude il primo cittadino savonese.

Ecco l’elenco dei nuovi parcheggi rosa presenti a Savona: in via Dante Alighieri, zona Prolungamento, via Manzoni-via Verzellino, via Collodi presso l’Asl 2 savonese, via Genova presso l’ospedale San Paolo, un parcheggio presso la piscina di Legino e in piazza Aldo Moro presso la stazione ferroviaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.