Come sarà

Meteo, nuvolosità in aumento sulla Liguria previsioni

Temperature massime in calo

Liguria. Una depressione sul nord Europa pilota un debole sistema frontale che scorrerà a nord delle Alpi. Secondo gli esperti del Centro Limet, tutto questo per la Liguria si tradurrà in un ritorno di flussi umidi nei bassi strati che contribuiranno ad un generale aumento della nuvolosità.

Nel corso della notte si è registrata la formazione di nubi basse più concentrate sul settore centro-orientale costiero. Non si esclude qualche goccia di pioggia tra Genova e il Tigullio nella prima parte della mattinata. Tendenza a parziali aperture a levante; nel complesso soleggiato altrove.

Venti meridionali tra la notte e il mattino al più moderati al largo, tendenza al calo nel corso della giornata; rotazione a nord dalla sera. Mare da poco mosso a mosso per onda lunga da sud-ovest.

Per quanto riguarda le temperature, in aumento i valori del primo mattino sotto-costa tra Genova e Riviera di Levante. In calo di qualche punto le massime. Sulla costa minime tra 7 e 12 gradi e massime tra 15 e 17 gradi; all’interno minime tra -2 e 10 gradi e massime tra 13 e 16 gradi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.