In vasca

Master Amatori Nuoto Savona: boom di successi a Rapallo

Un sestetto di atleti savonesi ha portato a casa un buon numero di vittorie

Savona. Domenica 26 novembre si è svolto a Rapallo il 23° trofeo Master che ha visto nuovamente protagonista la società di nuoto savonese.

Al comando del gruppo, con la migliore prestazione della manifestazione, il Master 55 Claudio Arca che ha dominato i 100 stile libero con il tempo di 57″07, ottenendo il primo posto sul podio. Inoltre ha vinto nei 100 rana con un altro ottimo tempo.

Tra le donne Master 75 Rita De Carolis si è classificata prima nei 50 stile libero e poi nuovamente prima nei 200 stile libero.

Una pioggia di podii è stata conquistata dagli altri atleti, tra cui il Master 40 Marco Fumagalli primo classificato nei 200 misti e primo classificato nei 50 dorso, il Master 75 Piero Oliva primo classificato nei 200 stile libero e secondo classificato nei 50 stile libero, il Master 45 Gabriele Bruzzone primo classificato nei 200 stile libero e terzo classificato nei 50 stile libero, il Master 40 Paolo Nani secondo classificato nei 100 rana.

Per chiudere la manifestazione la staffetta 4×50 stile libero composta da Gabriele Bruzzone, Paolo Nani, Marco Fumagalli e Claudio Arca, con un primo posto di serie e la seconda posizione assoluta.

Nella staffetta 4×50 mista gli stessi protagonisti della precedente hanno ottenuto nuovamente il gradino più alto del podio e il secondo posto assoluto.

Gli atleti savonesi scenderanno in vasca nuovamente domenica 17 dicembre al Trofeo di Chiavari. Un nuovo obiettivo per la squadra e la società dell‘Amatori Nuoto Savona che in ogni manifestazione porta in alto il nuoto e il nome della città di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.