IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Unione Nazionale Pro Ciechi di Savona cerca volontari per il servizio civile

Le domande dovranno pervenire entro le 14 del 20 novembre direttamente alla sede dell’associazione

Savona. Il 13 ottobre è stato pubblicato sul sito del servizio civile nazionale (www.serviziocivile.gov.it) il bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale.

Nell’ambito del progetto “Insieme verso l’autonomia” la sezione di Savona dell’Unione nazionale volontari pro ciechi ricerca ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 ed i 28 anni interessati a svolgere il servizio civile volontario per la durata di un anno. I requisiti per essere ammessi alla selezione sono indicati nel bando.

Le domande dovranno pervenire entro le 14 del 20 novembre direttamente alla sede dell’associazione secondo le seguenti modalità: con consegna a mano presso la sede dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Savona in via Ratti; a mezzo raccomandata.

Per informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 019/811645 o 019/850906 dalle 9 alle 12.30, da lunedì a venerdì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.