Light on Yoga Italia, il savonese Carlo Sobrero eletto presidente nazionale - IVG.it
Loyi

Light on Yoga Italia, il savonese Carlo Sobrero eletto presidente nazionale

L'associazione raggruppa tutti gli insegnanti italiani certificati con il metodo Iyengar

Carlo Sobrero

Spotorno. Dopo la recente inaugurazione di Yoga Lab 108, Savona torna al centro dell’attenzione nel mondo yogico con l’elezione, nell’assemblea nazionale svoltasi a Firenze, di Carlo Sobrero a presidente nazionale della Light on Yoga Italia, Associazione Italiana Iyengar Yoga (LOYI), l’associazione che raggruppa tutti gli insegnanti italiani certificati con il metodo Iyengar, uno dei più diffusi al mondo e che solo in Italia conta oltre 400 insegnanti e 25.000 praticanti.

L’elezione alla presidenza dell’insegnante savonese rappresenta motivo di soddisfazione per tutta la comunità sportiva savonese – dichiara il presidente della Polisportiva Spotornese Claudio Gentili – anche in virtù del recente inserimento ufficiale dello yoga tra le discipline sportive riconosciute dal Coni, a dimostrazione del grande impulso e diffusione che sta avendo lo yoga nella nostra provincia”.

Al neo eletto presidente Carlo Sobrero, già componente del Comitato Etico nazionale di LOYI, attuale consigliere della Polisportiva Spotornese responsabile della sezione yoga ed attività motorie e insegnante presso lo Yoga Lab 108, i migliori auguri di buon lavoro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.