Volley femminile

La Serie D femminile alla quarta di campionato: Carcare guida su Cogoletorisultati

Quarta giornata di Serie D: nel girone A due team a punteggio pieno, ma la Acqua minerale di Calizzano Carcare ha una gara in più dalla sua

volley carcare

Savona. Prosegue la corsa di Carcare, ma Cogoleto tiene il passo; Loano, invece, rallenta, segnando il primo KO stagionale. Dopo quattro turni così è il girone A della Serie D femminile di pallavolo ligure.

Due squadre a punteggio pieno, divise però dal tortuoso calendario, che prevede anche una giornata di riposo a testa per ciascun girone, dopo il ritiro di Ventimiglia: Acqua minerale di Calizzano Carcare, che ha vinto martedì l’anticipo di campionato con Alassio, sesta insieme a Celel Varazze, e Cogoletovolley, che sabato ha espugnato il palasport La Massa di Albisola con un netto 3-0, ma che ha disputato una gara in meno rispetto alle valbormidesi e così occupa la seconda piazza della classifica, tre punti dietro le valbormidesi di dagna e Parodi.

Al terzo posto della serie un’altra coppia, con Loano volley e Arredamenti Anfossi di Diano Marina: i due team si sono confrontati mercoledì 8 novembre nell’altro anticipo di questa quarta giornata e ha prevalso il team di Diano per 3-0, ma entrambe le squadre hanno raccolto sette punti in quattro gare.

Ancora nessun punto, invece, per Ap impianti Albenga e Albaro volley: le ragazze albenganesi hanno ceduto in casa contro la Nuova lega pallavolo Sanremo, un 3-0 in crescendo per le ospiti, con le padrone di casa in difficoltà soprattutto nel terzo set; sconfitta a Finale, invece, per Albaro, che cede in tre set – abbastanza netti – alla Legendarte, che conquista così i primi punti del campionato di Serie D 2017-2018.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.