IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Itis di Albenga, lavori di somma urgenza per ripristinare l’impianto di riscaldamento

L'annuncio del consigliere provinciale Eraldo Ciangherotti: "Per i disagi applicheremo le penali alla ditta"

Albenga. In accordo e su mandato del presidente della Provincia Monica Giuliano, ho attivato la procedura della somma urgenza per i lavori all’impianto di riscaldamento all’Itis di Albenga. Il costo dell’intervento che verrà subito realizzato ammonta ad euro 6.000 più Iva”. Lo ha annunciato il consigliere provinciale con delega alla scuola Eraldo Ciangherotti, dopo le proteste di studenti e genitori per le aule fredde a seguito della rottura dell’impianto di riscaldamento.

“Ad oggi, per le ore di ritardo nel mancato riscaldamento, gli uffici della Provincia applicheranno le penali alla ditta pari a 600 euro. Stiamo valutando anche l’applicazione dell’ulteriore penale perché la ditta appaltatrice non è stata in grado di intercettare subito il guasto” aggiunge ancora il consigliere provinciale.

“In attesa che si completi l’intervento di somma urgenza, alla ditta appaltatrice del calore è stata ordinata la sorveglianza h 24 dell’impianto di riscaldamento perché funzioni a regime”.

“Ringraziamo studenti, professori e personale per la collaborazione dimostrata” conclude Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.