Il progetto

Gli alunni dell’Istituto Comprensivo delle due Albisole a scuola di golf

Si è tenuto oggi il secondo appuntamento del corso

Albisola Superiore. Oggi, martedì 21 novembre, un cielo coperto solo da qualche nuvola ed una temperatura tardo primaverile hanno accolto gli allievi della 2ª e della 3ª B della sezione di Albissola Marina dell’Istituto Comprensivo delle due Albisole sul percorso del Golf Club Albisola, per il secondo appuntamento del corso di avvicinamento al gioco del golf.

Gli alunni, dopo aver tirato qualche pallina in campo pratica, hanno affrontato la buca 1 accompagnati dai maestri Michael Feldhaus e Chiara Brizzolari. Alla fine della mattinata il presidente Francesco Serra, molto soddisfatto dello svolgimento dell’evento, ha commentato: “È stato il modo migliore per testimoniare che il Golf Club Albisola è aperto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al golf“.

Il progetto Golf & Scuola, di cui la giornata odierna è stata la seconda sessione, prevede per il 2017 altri due appuntamenti: il 28 novembre e il 5 dicembre in orario pomeridiano. Altri appuntamenti sono previsti per la primavera 2018.

leggi anche
golf
Golf
A scuola di golf: il Comprensivo delle Albisole al Circolo locale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.