IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani Democratici Savona, Danja Stocca nuovo segretario cittadino

Questa mattina l'elezione durante il congresso del circolo della giovane studentessa di Giurisprudenza

Più informazioni su

Savona. Oggi, domenica 12 novembre, nella sede dei Giovani Democratici di via Milano a Savona, si è svolto il congresso del circolo comunale Giovani Democratici “E. Berlinguer”. Il congresso si è svolto dopo le dimissioni di Giulia Viola e ha eletto come nuovo segretario cittadino Danja Stocca.

Nel documento programmatico del neo segretario si sottolinea l’importanza di un’azione importante dei Giovani Democratici sulle politiche giovanili del nostro comune, messe nel dimenticatoio dall’attuale amministrazione.

“Si evidenzia inoltre l’importanza dell’attività dei Giovani all’interno del partito Democratico per portare l’aria fresca di cui il Pd” ha tanto bisogno” sottolinea il neo segretario.

“Per me è un piacere e un onore guidare il circolo GD di Savona e proverò a fare del mio meglio. Ringrazio la precedente segretaria Giulia Viola per il lavoro di questi anni e sono sicura che il suo contributo, anche se minore per motivi di lavoro, sarà prezioso anche d’ora in poi”.

“Credo che nei prossimi mesi dovremo impegnarci nella costruzione di nuove proposte per il mondo giovanile perché non vogliamo che questo ambito sia messo in secondo piano dall’amministrazione comunale attuale. Per fare questo, dovremo prima di tutto ascoltare ed essere presenti “in piazza”. Inoltre, ci aspetta a breve una campagna elettorale molto importante: non faremo mancare il nostro impegno” conclude Danja Stocca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.