Sale l'attesa

Giornalisti, agenzie di viaggio e tour operator si riuniscono ad Alassio per scoprire la rete sentieristica della Baia del Sole

In programma un’intensa due giorni, che andrà in scena il 24 e 25 novembre 2017

Alassio Outdoor

Alassio. Movimento, bellezza, eccellenza, territorio, benessere, salute, green, condivisione, sostenibilità, sport, cultura, esempio.

Sono questi gli ingredienti principali dell’evento “Baia del sole outdoor è per tutti”, realizzato dalla società Gesco, con la partecipazione dell’associazione sportiva dilettantistica Alassio4Fun e in collaborazione con i comuni di Alassio e Laigueglia.

All’iniziativa, che andrà in scena a fine mese, il 24 e 25 novembre, ad Alassio, prenderanno parte decine di giornalisti, provenienti dall’Italia e dall’estero, agenzie di viaggio e tour operator, che avranno la possibilità di vedere, gustare, sentire e vivere le bellezze della Baia del Sole, la sua natura, cultura e stile di vita.

Come? Scoprendo in prima persona la nuova rete sentieristica realizzata nella Baia del Sole e acquisendo familiarità con la filosofia di una nuova forma di turismo: la “Vacanza attiva”.

“L’obiettivo è destagionalizzare il turismo nella Baia del Sole e, per riuscirci, daremo la possibilità ai partecipanti di vivere in prima persona il nostro territorio e lo faremo in maniera innovativa, sostenibile e integrata, – hanno fatto sapere gli organizzatori. – Sarà un’esperienza unica ed indimenticabile, ricca di emozioni”.

Per informazioni, contattare la segreteria dell’evento al numero telefonico 0182.642846; fax, 0182.649763; mail, gescoalassio@libero.it

leggi anche
Sport Outdoor
Si parte
Baia del Sole, due giorni per scoprire tutte le attrattive outdoor di Alassio e Laigueglia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.