Mixed zone

Finale, Pietro Buttu: “Non si possono commettere ingenuità con squadre del calibro del GhiviBorgo”risultati

Il mister finalese sprona i suoi giocatori a concentrarsi sull'obiettivo salvezza

savona calcio finale

Finale Ligure. Il Finale di mister Buttu cede l’intera posta (2-1) al GhiviBorgo, rimandando l’appuntamento con il ritorno alla vittoria.

Mister Buttu è amareggiato per il risultato ma sottolinea l’impegno, profuso per tutto l’arco della gara, dai suoi giocatori.

“Perdere con un team come il GhiviBorgo, che annovera tra le sue fila giocatori del calibro di Frati, Pagano, Di Paola, ci può stare, quello che non mi va giù è l’espulsione di Capra, che avendo la fascia da capitano al braccio, non può essere così ingenuo da lasciare in dieci uomini la squadra, compromettendo la possibiltà di arrivare al pareggio”.

“I ragazzi hanno dato tutto, non ho nulla da rimproverare sul piano del gioco e dell’impegno profuso; abbiamo subito due rigori contro (ndr, uno dei quali parato da Carlo Porta); è un momento difficile – continua Buttu – dobbiamo rimboccarci le maniche e renderci conto che l’unico nostro obiettivo è la salvezza, anche attraverso i play off; il campionato dello scorso anno appartiene alla storia del Finale, ora conta solo ed esclusivamente restare in categoria”.

leggi anche
calcio
Giallorossi in difficoltà
Finale, il Borel è ancora terreno di conquista: il GhiviBorgo si impone per 2 a 1

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.