IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, a San Biagio una messa in ricordo di Daniele Ghione

E di tutti i carabinieri caduti in servizio o in congedo

Finale Ligure. Sabato 2 dicembre alle 18 presso la basilica di San Biagio a Finalborgo si terrà una messa a suffragio di tutti i carabinieri deceduti in servizio ed in congedo ed in particolare a Daniele Ghione, a cui è stata intitolata la sezione finalese dell’associazione nazionale carabinieri che ha voluto la celebrazione della funzione.

Alle 17.30 è previsto il ritrovo presso piazza Milite Ignoto di fronte alla croce verde di Finalborgo per la celebrazione degli onori ai caduti. Seguirà un piccolo rinfresco presso la sala dell’oratorio della parrocchia di San Biagio.

La manifestazione si tiene in occasione del 76^anniversario della battaglia di Culqualbert.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.