Starfilm

Comparse savonesi nel film “Broken Key”, presentazione al Diana di Savona fotogallery

Una trentina i volti savonesi presenti nel film

starfilm broken key

Savona. Starfilm Liguria, l’associazione di comparse savonesi, capitanata da Francesca Gigliotti e Giuseppe Ciccone, ha avuto l’onore di partecipare alle riprese del film “Broken Key”.

Dopo il recente successo della serie di Rosy Abate, che sta andando in onda in questi giorni, dove l’associazione savonese aveva avuto l’onore di curare il casting, con oltre 300 persone, ecco una nuova occasione per vedere volti noti della nostra città, in un film di levatura nazionale.

Per la giornata di venerdì 17 novembre, presso il cinema Diana di Savona, si svolgerà un evento speciale, con il cast e la troupe del film per la presentazione e proiezione del film: a seguire il dibattito insieme all’attore Francesco Maria Rovere il cosceneggiatore Guido Araldo e l’assistente location manager Christian Borrelli.

Sono state una trentina di comparse liguri, accompagnate da Marcello Bigongiali, che si erano recate a Saliceto, nella zona del castello, per partecipare attivamente alle riprese, ed essere catapultati in un’atmosfera da film fantasy che aveva subito entusiasmato tutti i partecipanti. Racconta lo stesso Marcello con una punta d’orgoglio, che persino il regista Louis nero, si fosse stupito dell’arrivo di un gruppo così numeroso dalla Liguria. “Ma per noi, continua – Francesca Gigliotti – non è una novità, perché sovente ci spostiamo in gruppo per partecipare alle riprese nei vari set d’Italia. Lo abbiamo fatto spessissimo e continueremo a farlo, portando un pò di volti savonesi in giro per l’Italia”.

“Ed è con molto orgoglio, che Savona è stata inserita nel circuito delle città italiane per una presentazione in grande stile, assieme all’attore Francesco Maria Rovere il cosceneggiatore Guido Araldo e l’assistente location manager Christian Borrelli, ed ovviamente a tutte le comparse che hanno partecipato”.

Ecco l’elenco: Liana Sogno, Angelo Di Grumo, Valter Burotto, Maria Luisa, Bogliol,o Eugenia Frittole, Roberto Magaraggia, Graciela Sosa, Paolo Quadrino, Andrea Rimondo, Sabrina Trav,i Patrizia Gallina, Anna Vagnati, De Filippo Manola, Eugenio Scasso, Maria Teresa Bozzano, Patrizia Gasparino, Leonardo Trentin, Francesca Gigliotti, Laura Palvi, Anna Candeloro, Ciccone Giuseppe,Marco Ventura, Simona Francesca Chimenti, Bianca Donato, Vincenzo Foffolo Cernigliaro, Desdemona Balzano, Giancarlo Aismondo, Sheetal Massino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.