Lettera al direttore

Ringraziamenti

Colpito da malore mentre era al volante a Toirano: “Sono tornato ad una vita ‘quasi normale'”

L'incidente era avvenuto nell'agosto scorso e la vettura aveva preso fuoco

AUTO INCENDIATA A TOIRANO

Lo scorso 23 agosto un automobilista era stato colpito da un ictus al volante a Toirano e la sua vettura aveva preso fuoco (leggi qui l’articolo). Fortuntamente l’uomo era stato soccorso tempestivamente e accompagnato in ospedale. Riceviamo e pubblichiamo la sua lettera di ringraziamento per i sanitari del nosocomio pietrese:

Sono ormai passati 3 mesi dal giorno dell’ictus e dall’operazione avvenuta all’ospedale Santa Corona ma finalmente posso da ora ricondurre una vita “quasi normale”.

Proprio per questo, vorrei esprimere il mio graditissimo ringraziamento al direttore della neuroradiologia, Dott. Riccardo Padolecchia, ai Dott. Ganci e Calia e ovviamente a tutta l’equipe che mi ha salvato per la seconda volta in poche ore: prima gli amici che mi hanno estratto dall’auto in fiamme e poi loro con un intervento operatorio tempestivo e di grande professionalità.

Da questo reparto sono passato in RRF e anche qui supportato dall’aiuto degli infermieri, dei fisioterapisti e dei loro collaboratori, sono riuscito a recuperare, posso dire velocemente e quasi totalmente, il deficit che mi era rimasto.

Per la grande professionalità, umanità ed assissenta ancora un grossissimo grazie!

Emanuele Filippi

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.