Loano. Incidente stradale questa mattina a Loano, sulla via Aurelia. Secondo quanto appreso, un ciclista di 66 anni, un uomo, è rimasto ferito dopo aver tamponato un’auto che lo precedeva. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, pare che la vettura abbia rallentato la sua corsa a seguito di un mezzo pesante in manovra, con il conducente della bici che lo ha tamponato da dietro.
Il 66enne, a seguito dell’impatto con la vettura, è caduto a terra sull’asfalto. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Borgio Verezzi e l’automedica del 118. L’uomo, dopo le prime cure da parte dei sanitari, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Stando a quanto riferito, il ciclista non ha riportato gravi ferite o traumi e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
I vigili urbani, intervenuti sul luogo dell’incidente, stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’episodio, che si è verificato intorno alle 9 e 10 di questa mattina.