IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chef che corre, missione compiuta: 840 chilometri in 15 giorni

"Beppe" Squillace, atleta dell'ASD RunRivieraRun, ha raggiunto Santiago de Compostela

Pietra Ligure. Quindici giorni, 840 chilometri percorsi. È finito così, con l’arrivo alla basilica di Santiago de Compostela, il cammino dello Chef che corre, Giuseppe Squillace, atleta dell’ASD RunRivieraRun.

Partito venerdì 3 novembre da Saint Jean Pied de Port, “Beppe” ha corso e camminato fino alla sua meta… sportiva, spirituale, introspettiva, passionale: Santiago.

La stanchezza è tanta ed i piedi di Beppe gridano vendetta, ma la grandezza di questo ragazzo pietrese è così grande che nel 2017, dopo aver corso la Maratona di Salsomaggiore a tempo di record in 2 ore 52’33”, ha oggi legato la sua carriera di atleta ad una prova grandissima: percorrere 840 chilometri in 15 giorni. Il suo sogno è diventato realtà!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.