IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, è grave il ciclista tamponato da un’auto sulla via Aurelia

Il 65enne in sala operatoria per un nuovo intervento dopo l'incidente: la conducente della vettura indagata per lesioni stradali

Ceriale. Restano gravi le condizioni dell’anziano di 65 anni, B.L.F., investito ieri mattina a Ceriale, sulla via Aurelia, da un’auto. L’uomo, a seguito dell’impatto con la vettura, è caduta a terra, procurandosi un trauma facciale, un trauma alla schiena e altre ferite sul resto del corpo.

In un primo tempo le sue condizioni non sono apparse molto gravi, in seguito sono peggiorate dopo il ricovero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, a seguito di complicanze sopraggiunte a seguito dei traumi riportati nella caduta.

Secondo quanto appreso, dopo un primo intervento chirurgico nella giornata di ieri, il 65enne è di nuovo in sala operatoria e il suo quadro clinico è giudicato grave dai sanitari e dallo staff medico del nosocomio pietrese.

L’anziano era stato soccorso dai militi della Croce Rossa di Ceriale e dall’automedica del 118: dopo le prime cure, il trasporto presso l’ospedale Santa Corona. Ora è in prognosi riservata, in condizioni molto gravi.

Sul luogo dell’incidente ha operato la polizia municipale cerialese per i rilievi e gli accertamenti del caso: pare che l’auto, con alla guida una anziana di 73 anni, A.V., residente a Pietra Ligure, abbia tamponato in pieno il 65enne che stava percorrendo l’Aurelia in sella alla sua bicicletta, sembra che non procedesse a forte velocità ma l’impatto con la bici ha determinato la caduta a terra dell’anziano.

La 73enne è indagata per lesioni stradali in quanto responsabile del tamponamento. Si attende, naturalmente, anche l’evoluzione clinica sulle condizioni del 65enne i gravi condizioni al Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.