Settima edizione

Canoa, surfski, kayak e Sup: aperte le iscrizioni alla WAS Christmas Race

L'evento raddoppia e si svolgerà in due giornate: sabato 9 e domenica 10 dicembre

Savona. Agonismo, sport di eccellente livello ma anche un pizzico di divertimento: questo il mix che verrà proposto a Savona, sabato 9 e domenica 10 dicembre, con la WAS Christmas Race, giunta alla settima edizione.

Alla Wind and Sea di Savona fervono i preparativi per la consueta sfida invernale inserita nel circuito Ocean Race Italia.

Gareggeranno le categorie Canoa polinesiana (V1, V1R, V2R), Surfski (SS1, SS2), Kayak da mare, Sup race (12’6, 14) e Sup all round, con atleti provenienti dai team più prestigiosi a livello nazionale oltre, naturalmente, ai padroni di casa agguerriti come sempre.

Due i percorsi di gara: 12 chilometri e 4 chilometri. La competizione, con partenza dalla sede WAS, in via Nizza 97r, si svilupperà sulle acque antistanti.

Quest’anno, a grande richiesta, la manifestazione si svolgerà in due giornate: il sabato avrà luogo la disputa corsa-canoa-corsa e sup sprint, la domenica si terrà la Christmas Race vera e propria con long e short distance.

Durante la mattinata di gara della domenica si svolgerà anche il terzo cimento invernale con distribuzione di the e vin brulée sulla spiaggia.

Sono aperte le adesioni utilizzando il modulo di preiscrizione scaricabile sul sito www.windandsea.it e sulla pagina Facebook “W.A.S. Canoe Team”, nell’evento Facebook “WAS XMAS RACE 2017” o da richiedere via email all’indirizzo sezionesportiva@windandsea.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.