IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, tenta di truffare una giovane simulando un incidente

L'episodio si è verificato venerdì mattina, quando la ragazza stava per chiamare i vigili l'uomo si è dileguato

Borgio Verezzi. Ha cercato di truffare una ragazza del paese facendole credere di averlo urtato con lo specchietto dell’auto e di avergli rotto l’orologio che portava al polso.

E’ successo venerdì mattina a Borgio Verezzi: pare che un uomo di origini marocchine, alto e ben vestito, abbia inscenato un finto incidente stradale, con l’obiettivo di “spillare” del denaro alla giovane.

La ragazza, riuscendo a mantenere il sangue freddo, ha risposto all’uomo che avrebbe chiamato i vigili urbani per denunciare il sinistro all’assicurazione, ma il nordafricano li ha risposto prontamente che non era il caso e che bastava una somma di 50 euro per sistemare la questione.

Quando la ragazza, nonostante il pressing dell’uomo, ha insistito per chiamare la polizia municipale, lo straniero si è rapidamente dileguato a piedi.

L’invito è quello a segnalare eventuali altri casi e tentativi di truffa: chiamare sempre le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.