Veglionissimo 2018

Borghetto Santo Spirito lancia il suo Capodanno con Franco Branco dj

Entusiasta il sindaco Giancarlo Canepa: "Un bel regalo per i residenti e vacanzieri di fine anno"

franco branco dj

Borghetto Santo Spirito. La grande manifestazione di Capodanno in piazza a Borghetto Santo Spirito sarà animata da Franco Branco dj. “Sarà un veglionissimo 2018 in una location particolare e suggestiva, in mezzo alle palme ed a pochi metri dal mare. Tanti artisti vorrebbero esibirsi nella Riviera Ligure nel periodo delle feste natalizie” osserva Franco Branco dj.

“Il mio obiettivo sarà quello di far ballare turisti e residenti con i grandi tormentoni dell’estate passata con le anticipazioni del 2018, quasi un veglionissimo di capodanno al sapore di mare e dell’estate. Non mancheranno, certamente, panettone, spumante e gadgets per tutti” prosegue il dj del mare.

In tutto lo stivale ci saranno manifestazioni inerenti il capodanno in piazza, anche Borghetto Santo Spirito non vuole essere da meno e lo fa con un grande nome dell’intrattenimento. Un dj molto amato dai giovani e non solo.

“Verrà allestita una struttura tecnica piena di luci, effetti ed un suono coinvolgente. Nella scaletta è in programma la presenza di ‘Milena vitali b alias vita’, una giovanissima cantante che, con il suo brano ‘Adesso parlo io’, vuole sensibilizzare ed affrontare il grave ed attuale problema del bullismo di cui lei stessa e’ stata vittima. Ci sarà come sempre il pienone tipico di Franco Branco dj, un bel regalo per i residenti e vacanzieri di fine anno” commenta il sindaco Giancarlo Canepa.

Il Capodanno 2018 a Borghetto sarà un evento musicale nazionale gratuito, in collaborazione con il Comune, l’associazione “Vivi Borghetto” e la Croce Bianca.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.