Atmosfera

Boissano, in piazza Govi torna il mercatino di Natale

L'iniziativa si terrà dalle 10 alle 19 domenica 3 dicembre

Mercatino Natale Boissano

A Boissano è tutto pronto per l’edizione 2017 di “Aspettando il Natale a Boissano”, il tradizionale mercatino di Natale organizzato da Comune, proloco, croce di Malta e dal centro anziani “Filo d’Argento”. L’iniziativa si terrà domenica 3 dicembre dalle 10 alle 19 in piazza Gilberto Govi.

Gli organizzatori hanno preparato “un percorso fatto di tanti espositori di artigianato, hobbisti e prodotti enogastronomici, con un’ampia scelta di prodotti per soddisfare i gusti di ognuno”. Inoltre, i bambini potranno visitare la casa di Babbo Natale e scrivere la propria letterina insieme ai folletti.

Diverse le attività collaterali al mercatino. Tra queste il laboratorio per bambini “I giochi di… ancora una volta” grazie al quale i più piccoli impareranno a costruire il proprio regalo di Natale con il riciclo di materiale (per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare Cristina al numero Cristina 0182 98010). Per gli adulti, invece, c’è laboratorio “Costruisci il tuo centrotavola di Natale” in due sessioni al mattino e al pomeriggio (al costo di 10 euro).

Tra le altre attività l’esposizione i ceramiche Raku di Ivana Giusti, il concerto di canti di Natale della scuola di canto Asd Modern Jazz, lo spettacolo del corpo di ballo “Attimo Danza” e la dimostrazione e degustazione di olio di oliva a cura di Apol Scarl presso la sala polivalente della protezione civile.

Ad accompagnare la giornate la famosa “panissa fritta” o i “fugassin” (lo street Food ligure) e cioccolata e panettone a offerta libera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.