Scelte

Barbara Marozzi nominata coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia

"Consegniamo al settore giovanile la sua parte di responsabilità e la sua parte di merito nella costruzione del futuro di Forza Italia”

Barbara Marozzi

Savona. Barbara Marozzi è il nuovo coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia. A nominare l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Savona responsabile savonese dei giovani forzisti è stato il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Angelo Dulbecco, dopo essersi confrontato con il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Angelo Vaccarezza e con il coordinatore provinciale Santiago Vaca.

“La nomina – spiegano da Forza Italia – avviene in un processo di riorganizzazione del settore giovanile in tutta la regione, processo iniziato a Genova e che ora prosegue su Savona, una provincia che, successivamente alla vittoria alle regionali del presidente Giovanni Toti, ha dato al nostro partito grandi soddisfazioni, tra queste, ad esempio, le storiche vittorie di Savona, città capoluogo ed anche la recente riconquista di Cairo Montenotte. Successi che non accadono per caso, ma grazie all’ottima regia del presidente Toti ed al lavoro di tutti i partiti della coalizione”.

“Nell’ottica di voler affrontare con il medesimo piglio anche le prossime politiche e le successive amministrative, con questa nomina si vuol consegnare al settore giovanile la sua parte di responsabilità e la sua parte di merito nella costruzione del futuro di Forza Italia”.

Continua Santiago Vacca: “Desidero ringraziare il predecessore di Barbara, l’amico Daniele Martino, che ha deciso di occuparsi a tempo pieno del suo ruolo di coordinatore regionale di Anci giovani e di capogruppo di maggioranza in comune ad Andora, ma che non farà mancare il suo prezioso apporto, soprattutto in questa fase iniziale. Certi della capacità di Barbara di organizzare, aggregare e coinvolgere il maggior numero di giovani e della sua tenacia, le rivolgiamo, anche a nome di tutti i giovani e dei sostenitori di Forza Italia, i migliori auguri per un proficuo lavoro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.