Baia del Sole, due giorni per scoprire tutte le attrattive outdoor di Alassio e Laigueglia - IVG.it
Si parte

Baia del Sole, due giorni per scoprire tutte le attrattive outdoor di Alassio e Laigueglia

L’educational day “Baia del sole outdoor è per tutti” si svolgerà ad Alassio venerdì 24 e sabato 25 novembre

Sport Outdoor

Alassio/Laigueglia. Passano le ore e sale l’attesa per scoprire nel dettaglio i contenuti dell’educational day “Baia del sole outdoor è per tutti”, che si svolgerà ad Alassio venerdì 24 e sabato 25 novembre, sotto la regia della società Gesco e in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Alassio4Fun e con i comuni di Alassio e Laigueglia.

All’iniziativa prenderanno parte decine di giornalisti, provenienti dall’Italia e dall’estero, agenzie di viaggio e tour operator, che saranno accolti dagli organizzatori venerdì e sabato mattina dalle 10 alle 11 nella biblioteca civica in piazza Airaldi Durante.

La presentazione del progetto è prevista alle 11 nella sala meeting della biblioteca. Tanti i relatori di spicco che, alla presenza del sindaco di Alassio Enzo Canepa e dell’assessore a sport e turismo Simone Rossi, tratteranno svariati argomenti legati all’outdoor, ma non solo: Francesco Bogliolo, direttore di Alassio Salute, parlerà di “Salute e benessere”; Mimmo Giraldi, presidente Gesco, di “Turismo attivo”; Giorgio Nannei, presidente di Alassio4Fun, di “Attività outdoor turistiche”.

Il momento clou dell’evento è però previsto a mezzogiorno: i partecipanti andranno alla scoperta della nuova rete sentieristica realizzata nella Baia del Sole e lo faranno in prima persona, in maniera innovativa, sostenibile e integrata.

L’unico modo per scoprire come è prendere parte alla manifestazione, che prevede anche pernottamento in una struttura alberghiera e cena in un ristorante di Alassio, oltre all’ingresso omaggio alla Spa Thalassio. Per informazioni, è possibile contattare la segreteria dell’evento: telefono, 0182.642846; fax, 0182.649763; mail, gescoalassio@libero.it.

leggi anche
Alassio Outdoor
Sale l'attesa
Giornalisti, agenzie di viaggio e tour operator si riuniscono ad Alassio per scoprire la rete sentieristica della Baia del Sole

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.