IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcieri Granatiere: i successi dei giovanissimi nelle gare del weekend foto

Un'altra gara con ottime prestazioni per i Granatiere: la compagnia savonese domina le gare giovanissimi, conquistando anche una prova a squadre

Savona. Un altro weekend di gare con ottimi risultati per gli Arcieri granatiere di Savona: il team ha conquistato otto piazzamenti da podio nella gara interregionale di Genova, sulla distanza dei diciotto metri. Ben tre le medaglie d’oro.

A vincere sono stati i giovanissimi: Beatrice Tarantini e Daniele Fiorito hanno conquistato il primo posto per la loro categoria nell’arco nudo. Il podio maschile, poi, è stato totalmente dominato dai Granatiere, con Matteo Vassallo secondo e Christian Settimo terzo. Il terzetto ha così conquistato anche il primo posto nella prova a squadre, la terza vittoria del weekend granatiere.

Secondo posto per Dario Zunino nell’arco olimpico dei giovanissimi e per Arath Balesteros nell’arco nudo allievi; terza piazza per Arianna Salerno nell’arco nudo allieve.

I master, invece, sfiorano il podio ma non vanno oltre: Mirko Zunino è quarto nell’arco nudo, seguito da Bruno Li calsi quindicesimo e da Tiziano Marconcini diciottessimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.