Ceramisti scatenati

Albissola, Fabio Fossati: “Sei punti in tre giorni… contento e soddisfatto” fotogallery risultati

Fossati e i suoi ragazzi si godono le luci della ribalta

Albissola vs Rignanese

Savona. L’Albissola distrugge (6-0) la Rignanese, al termine dell’ennesima partita giocata ad alti livelli dalla squadra di mister Fabio Fossati, visibilmente raggiante a fine gara: “Era importante restare con i piedi per terra dopo la vittoria con il Savona, i ragazzi sono stati bravi a farlo,  mantenendo alta la tensione, l’approccio alla partita è stato ottimale, al punto che nei primi minuti di gioco siamo andati vicino al goal in un paio di occasioni”.

“Anche la Rignanese ha avuto la possibilità di passare in vantaggio ma l’uno-due di Molinari e Piacentini ha messo in discesa la nostra partita, aiutata anche dall’espulsione del loro portiere Burzagli“.

“Abbiamo continuato a giocare in velocità e le reti di Coccolo e Cargiolli hanno chiuso la gara dopo quarantacinque minuti di gioco”

“Nella seconda frazione di gioco abbiamo giocato semplice, senza rischiare nulla, segnando ancor con Cargiolli e Papi”.

Il Faraggiana continua ad essere l’uomo in più…
“Vero, conclude Fossatisul nostro terreno abbiamo conquistato la maggior parte dei punti che abbiamo in classifica, ora dopo un giorno di riposo, riprenderemo a preparare la delicata trasferta di Lavagna”.

leggi anche
Albissola vs Rignanese
Il recupero
Albissola, manifesta superiorità: 6 a 0 alla Rignanese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.