IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, via all’intervento di messa in sicurezza di Palazzo Vecchio foto

Nelle settimane scorse, a causa del forte vento, si erano staccate dalle pareti della facciata alcuni frammenti di intonaco e calcinacci

Più informazioni su

Albenga. Il Comune di Albenga ha assegnato l’incarico di messa in sicurezza di Palazzo Vecchio alla ditta Formento che sta eseguendo l’intervento sull’edificio dal quale, nelle settimane scorse, a causa del forte vento si erano staccate dalle pareti della facciata alcuni frammenti di intonaco e calcinacci.

L’intervento riguarda la parte intonacata e i merli del Palazzo della facciata che si affaccia su piazza Episcopio e su via Rolando Ricci. “L’impresa Formento è stata scelta perchè adatta per la tipologia di intervento e ha le caratteristiche e le certificazioni necessarie per operare su beni vincolati” spiegano dal Comune.

“Entro la prima decade di dicembre i lavori saranno conclusi e la transennatura verrà rimossa” concludono dall’amministrazione comunale di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.