Alassio, un defibrillatore per il Centro Anziani "L'Isola che c'è" - IVG.it
Regalo prezioso

Alassio, un defibrillatore per il Centro Anziani “L’Isola che c’è”

Donato dalla SMS di Alassio: alla cerimonia di consegna presente anche il sindaco

Alassio. Un defibrillatore per il Centro Anziani “L’Isola che c’è” di Alassio. E’ quello donato dalla Soms (Società Operaia Mutuo Soccorso) di Alassio durante una cerimonia alla quale hanno partecipato il presidente della Soms signor Carlo Cavedini, i consiglieri della Soms, il Sindaco di Alassio Ezio Canepa, l’Assessore alle Politiche Sociali Lucia Leone, gli Assessori Piero Rocca e Fulvia Ruggieri, il direttivo e i frequentanti del Centro anziani e la Responsabile dell’ufficio politiche sociali Ivana Sirtori.

“Si tratta di un dono molto speciale, uno strumento importante per la salute a disposizione non solo per la salute di coloro che sono presenti al Centro Anziani, ma anche della Città intera”, ha dichiarato il Sindaco Enzo Canepa. L’Assessore Leone ha ringraziato la Soms, oltre che per il prezioso defibrillatore, anche per la donazione di una sedia “comoda” alla residenza protetta “Dottor Giacomo Natale” di Alassio.

L’iniziativa è proseguita con la consegna agli anziani di un questionario per rilevare la qualità del servizio di centro anziani, dove potranno essere espresse idee per la programmazione 2017/2018.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.