IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, una cena di gala per sostenere la Croce Rossa

Appuntamento venerdì 24 novembre, alle 19,30, all'Istitito Alberghiero

Più informazioni su

Alassio. Una cena di beneficenza. E’ quella organizzata per venerdì 24 novembre, alle 19,30, all’Istitito Alberghiero di Alassio a favore della Croce Rossa Italiana di Alassio.

L’iniziativa sarà un breafing di alta cucina aperto a tutti, un evento gastronomico per aiutare chi aiuta. Ricchissimo e stuzzicante il menù: aperitivo con antipasti, sformato di zucca con vellutata di gorgonzola, raviolo fritto alla ligure, bruschetta con bocconcini di coniglio, olive e pinoli, tortelloni di mare con bisque di gambero rosso, filetto di cinta semese allo speak, patate Ponte Nuovo, spinacino all’uva passa, semifreddo al croccante, salsa di Mou, dessert e vini.

L’invito è rivolto alla Città di Alassio, ma anche a tutte quelle persone sensibili che, con la loro partecipazione, daranno la possibilità ad aiutare la Croce Rossa della città del Muretto a svolgere tutti quei servizi sanitari di cui giornalmente si occupa sul territorio.

“Sarà una cena elegante che ha allo scopo di condividere l’arte della buona cucina italiana da parte dei cadetti dell’Istituto professionale alberghiero di Alassio con un’istituzione importante e vitale come la Croce Rossa Italiana” concludono gli organizzatori. Per informazioni ed adesioni contattare il 3398554032

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.