Triathlon

Triathlon città di Savona, tutto pronto per la seconda edizione

Si correrà domenica 15 ottobre la seconda edizione del triathlon sotto la Torretta: previsti a Savona oltre quattrocento triathleti

Savona. Quella che andrà di scena domenica 15 ottobre a Savona sarà una seconda edizione con il botto per il triathlon della città della Torretta: dopo una buona prima edizione, quest’anno sono stati oltre quattrocento gli atleti a scegliere Savona e l’organizzazione dell’Asd triathlon Savona, iscrivendosi a questa manifestazione che rappresenta una delle ultime gare della stagione.

Sarà una corsa di interesse nazionale, visto che assegnarà punti rank validi per il piazzamento degli atleti nella graduatoria della Federazione italiana triathlon. Come nella prima edizione, il fulcro della manifestazione sarà la piscina Zanelli, grazie alla proficua collaborazione fra Rari Nantes Savona e gli organizzatori.

“Il successo della prima edizione e la ciliegina della chiusura del traffico veicolare nella frazione di ciclismo – con un grazie al gran lavoro del nostro consiglio direttivo e delle amministrazioni – ci hanno consentito di raggiungere un numero davvero notevole di atleti partecipanti: questo ci rende orgogliosi e faremo del nostro meglio per renderla una bella giornata di sport per tutti, atleti e non” dichiara Alessandro Braggio, presidente del Triathlon Savona.

L’appuntamento è fissato per domenica 15, con la partenza in programma alle ore 13.30.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.