Senza parole

Tragico incidente in moto: incredulità e sgomento a Cairo per la morte di Natascia Bartolini

La 43enne gestiva un centro estetico in paese: i vicini di casa la ricordano come una donna solare e sportiva

Cairo Montenotte. Quello di oggi è stato un risveglio amaro, triste e pieno di sgomento per i residenti di via Colla a Cairo Montenotte dove, da qualche anno viveva Natascia Bartolini, la quarantatreenne che ieri, nel tardo pomeriggio, ha perso la vita in un incidente tra Dego e Piana in sella alla sua motocicletta. I panni stesi sul balcone al primo piano sono un colpo al cuore verso cui gli occhi di amici e conoscenti guardano increduli.

Natascia Bartolini era una donna solare, sportiva, che ogni mattina faceva jogging nella periferia di Cairo, prima di andare al lavoro, sotto casa, dove gestiva il centro estetico “Eversunbeauty”. Originaria della Riviera, si era trasferita in Valbormida per motivi professionali e aveva scelto di vivere proprio vicino al suo studio. Appassionata di due ruote da tempo, l’estate scorsa aveva preso la patente A e si era comprata una Honda Hornett, che definiva “la mia bambina”, la moto che guidava ieri quando la sua vita è stata spezzata tragicamente.

A Cairo viveva da sola, mentre il fratello Giuseppe e la madre sono in Corsica, ad Ajaccio, dove era stata anche lei in vacanza poco tempo fa. Nonostante non fosse valbormidese, Naty, come la chiamavano tutti, si era perfettamente ambientata e a giugno aveva partecipato con simpatia al CantaCairo.

leggi anche
guardrail ghigliottina
Troppe tragedie
“Curva della morte” sulla Sp29, la proposta: installare un guardrail “salvamotociclisti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.