Ivgchart

Top 10 della settimana, ci avviciniamo piano piano ai suoni “caldi” dell’inverno?

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

Ivg Chart 5 ottobre 2017

Buon giovedì a tutti, un altro weekend è in arrivo e noi come sempre lo aspettiamo con la #ivgchart la nostra ricarica di musica settimanale. I 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, la #ivgchart e sempre più letta e ascoltata e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi scrivono e che mi suggeriscono le loro canzoni preferite.

La scorsa #ivgchart vi ho lasciato il link della mia ultima produzione “Bomba” con il cantante spagnolo Koke Vela e con immenso piacere in parecchi di voi mi hanno mandato i loro complimenti e screenshot o video mentre ascoltavano la canzone.. Beh, non so come ringraziarvi, ecco il link dove potete ascoltarla.

Questa settimana una nuova entrata e come sempre tanta bella musica!

Il primo posto è intoccabile e “Despacito” non ha nessuna intenzione di mollaro ancora per un po’, mentre alla seconda posizione abbiamo una nuova entrata, J-Ax e Fedez con la loro “Senza Pagare” sicuramente hanno fatto il ritornello dell’estate e il loro disco come al solito è fortissimo! Alla terza posizione sempre “Swalla” che prende sempre di più nelle radio e discoteche, anche il video è davvero bello, colorato ed estivo!

Alla posizione numero 4, troviamo la nuova entrata della settimana scorsa, gli Imagine Dragons con “Thunder”, una canzone che ormai è stata rilasciata 4 mesi fa circa ma ultimamente si sta sentendo sempre più, mi piace molto come tutte le cose di Imagine Dragons.

Alla posizione numero 5 la nuova entrata della settimana, una canzone che è uscita i primi del mese di giugno, una canzone che però in questo momento si ascolta sempre di più in radio e un po ovunque, mi piace molto come mi piacciono Merk&Kremont, il titolo è “Sad Story”.

Alla posizione numero 6 troviamo, Dj Khaled con la sua “Wild Thoughts” insieme a Rihanna e Bryson Tiller, il motivo principale è la famosa chitarra di Santana e le voci si commentano da sole!

Alla posizione 7 ritroviamo, una coppia davvero forte che con il loro pezzo estivo in pochissimi giorni hanno già collezionato quasi 40 milioni di visualizzazioni, J Balvin & Willy William con “Mi Gente”. Nella mia pagina Facebook (Marco Ooki Dj) potrete trovare gratuitamente un remix di questa canzone che vi ha fatto ballare per tutta la fine di questa estate caldissima!

Il numero 8 della #ivgchart, troviamo Fabri Fibra ft. The Giornalisti con “Pamplona”, un pezzo favoloso, sicuramente una hit estiva, un ritornello davvero forte! Alla posizione numero 9, arriva Baby K con “Voglio Ballare con te” il classico tormentone di queste stagioni, un disco che mi piace molto, ricorda l’estate e la sua spensieratezza!

Alla posizione numero dieci, di nuovo Thegiornalisti, di nuovo con una hit bellissima, un disco da ascoltare e riascoltare, “Riccione” che ci fa ritornare in un attimo alla calda estate!

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 – Luis Fonsi ft. Daddy Yankee – Despacito

#2 – J-Ax & Fedez – Senza Pagare

#3 – Jason Derulo ft. Nicki Minaj – Swalla

#4 – Imagine Dragons – Thunder

#5 – Sad Story – Merk&Kremont

#6 – Dj Khaled – Wild Toughts ft. Rihanna & Bryson Tiller

#7 – J Balvin & Willy William – Mi Gente

#8 – Fabri Fibra ft. TheGIornalisti – Pamplona

#9 – Baby K – Voglio ballare con te

#10 – Thegiornalisti – Riccione

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.