Tre

Toirano, riprendono le attività del circolo di lettura “Un libro per amico”

Quest'anno il ciclo di letture avrà come tema “Il paesaggio e le emozioni della vita. Dai romandi tre autori italiani un invito a capire noi stessi”

Sala Lettura Biblioteca Toirano

Toirano. Riprendono, in collaborazione con la biblioteca civica, le attività del circolo di lettura “Un libro per amico” di Toirano.

Il nuovo programma di letture e recensioni collettive sarà presentato all’incontro inaugurale di giovedì 19 ottobre a partire dalle 16 presso la sala di lettura della biblioteca (al primo piano di via Parodi). Per chi fosse interessato e volesse partecipare, gli incontri si terranno presso la stessa sede ogni giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18.

Quest’anno il ciclo di letture avrà come tema “Il paesaggio e le emozioni della vita. Dai romandi tre autori italiani un invito a capire noi stessi”.

Nello specifico, verranno analizzate le tre opere. La prima è “Vento largo” di Francesco Biamonti: un omaggio al grande scrittore ligure scomparso nel 2001. Poi toccherà a “I pesci non chiudono gli occhi” di Erri De Luca, autore tra i più prolifici e amati di oggi. Chiuderà “Le otto montagne” di Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega 2017.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.