Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Spada

Scherma Leon Pancaldo in evidenza al Trofeo Antico Castello di Rapallo

Medaglia d'argento per Dorian De Ferro, bronzo per Samuele Denicolai

SCHERMA LEON PANCALDO

Finale Ligure. Il Club Scherma Rapallo ha organizzato la quarta edizione del Trofeo Antico Castello di Rapallo, gara individuale su due prove per le categorie del Gran Premio Giovanissimi di spada e fioretto, così accorpate: Giovanissime/Bambine, Giovanissimi/Maschietti, Allieve/Ragazze, Allievi/Ragazzi.

La seconda prova del Trofeo per la spada si svolgerà il 4 marzo; per il fioretto la prima prova andrà in scena domenica 8 ottobre, la seconda il 18 febbraio. Il Trofeo si svolge presso la sede del club a Rapallo presso il palazzetto della scherma in via Betti 309 A.

Nella categoria Giovanissimi la Scherma Leon Pancaldo ha conquistato la medaglia d’argento con Dorian De Ferro; ottavo posto per Sergio Tavella. Nella stessa categoria si sono messi in evidenza Edoardo De Marchi, Lorenzo Gallo, Sebastiano Orioli.

Nella categoria Allievi medaglia di bronzo per Samuele Denicolai; al quinto posto si è classificata Bia Tacchinardi nella categoria Giovanissime. Si sono messe in mostra anche Letizia Bragato nella categoria Bambine e Beatrice Cavaleri Marson nella categoria Ragazze.

Il maestro Sergio Nasoni si è detto molto soddisfatto della prima prova stagionale dei suoi atleti che anno consolidato l’affiatamento sontenendosi ed incitandosi a vicenda. Anche la Polisportiva del Finale sezione Scherma Leon Pancaldo può dirsi molto contenta dei suoi atleti, sia per il comportamento che per i meriti sportivi.

Nelle foto: Samuele Denicolai; Sergio Tavella e Dorian De Ferro con il maestro Sergio Nasoni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.