La Fotonotizia di IVG.it

Presenza

Savona, il sindaco Caprioglio e l’assessore Romagnoli fanno visita alla sede Aias Onlus

"Aias Savona Onlus è una realtà che opera da molti anni sul territorio, con competenza e affidabilità, per fornire un servizio molto importante"

Aias Savona Visita Caprioglio Romagnoli

Savona. “In visita alla struttura di Aias Savona Onlus con l’assessore ai servizi sociali Ileana Romagnoli. Grazie per la magnifica accoglienza e per lo splendido dono”.

Così Ilaria Caprioglio, sindaco di Savona, ha scritto questa mattina sulla propria pagina Facebook e sui profili social, come commento al regalo ricevuto da parte di alcuni ragazzi della struttura, una composizione artistica che raccoglie numerosi disegni realizzati dagli stessi giovani.

“Ho accompagnato l’assessore alle politiche sociali Ileana Romagnoli nella visita alla sede, dove siamo stati accolti dai responsabili e dal personale per un tour della struttura – dichiara il sindaco – Aias Savona Onlus è una realtà che opera da molti anni sul territorio, con competenza e affidabilità, per fornire un servizio molto importante. L’amministrazione comunale è vicina a tutte le associazioni che operano nel settore sociosanitario e che portano un contributo fondamentale alla comunità savonese. Nel caso di Aias, nonostante le note ed evidenti difficoltà di bilancio legate allo stato di pre-dissesto dell’ente comunale, abbiamo compiuto uno sforzo notevole per garantire un sostegno concreto”.

“Ci auguriamo che, al di là delle capacità e delle possibilità del pubblico, nel prossimo futuro altre entità, quali fondazioni o realtà del privato, possano fornire un supporto e venire incontro alle esigenze del volontariato sul territorio savonese”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.