Malfrequentato

Savona, la protesta degli abitanti delle Fornaci: “Inciviltà e degrado nell’area di ex Parco Doria” fotogallery

La messa all'asta dei parcheggi ha portato all'abbandono dell'area

Savona. Inciviltà e degrado. Con queste parole gli abitanti delle Fornaci descrivono le condizioni dell’area compresa tra via San Michele e via Servettaz e via Saredo ed in particolare il parcheggio dell’area di ex Parco Doria.

Come noto, Ata spa ha deciso di mettere in vendita i 159 posti auto di sua proprietà che si trovano in zona che per anni sono stati concessi in abbonamento a privati cittadini. Di questi, ben 148 sono rimasti invenduti, ma l’azienda ha deciso ugualmente di procedere con una seconda asta.

In attesa di capire quale sarà il loro destino, gli stalli sono stati liberati e l’area è stata gradualmente abbandonata da parte di chi, in passato, la frequentava per questioni di parcheggio.

Sporcizia e degrado a Parco Doria a Savona

Secondo gli abitanti, questa “desertificazione” ha determinato anche un aggravamento della condizioni dell’area, che ora risulterebbe abbandonata a sé stessa, sporca e anche mal frequentata, così come possono anche testimoniare le immagini inviate alla redazione di IVG.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.