IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, don Angelo Magnano pronto a fare ingresso alla parrocchia di Sant’Ambrogio a Legino

Il padre benedettino Giovanni Amani entrerà nella parrocchia del Santissimo Salvatore e Santo Sepolcro a Vezzi Portio

Savona. Proseguono in queste settimane gli ingressi in alcune parrocchie della diocesi sempre con la messa presieduta dal vescovo Calogero Marino.

Don Angelo Magnano, vicario generale della diocesi, farà il suo ingresso nella parrocchia di sant’Ambrogio a Legino sabato 7 ottobre alle 15.30.

Domenica 8 ottobre alle 15.30 il padre benedettino Giovanni Amani entrerà invece nella parrocchia del Santissimo Salvatore e Santo Sepolcro a Vezzi Portio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.