IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano auto a Ceriale, catturati dopo inseguimento da film

Tre ladri fermati ed identificati dagli uomini della polizia locale, un quarto è riuscito a fuggire

Più informazioni su

Albenga/Ceriale. Un inseguimento rocambolesco, in pieno centro, che si è concluso con la cattura di tre dei quattro ladri. E’ accaduto questa notte ad Albenga, dove due pattuglie della polizia locale sono riuscite a bloccare un gruppo di extracomunitari che la scorsa notte aveva rubato un’auto a Ceriale.

La notizia del furto aveva creato non poco clamore nella comunità ingauna grazie agli appelli diffusi sui social network, sia condivisi da singoli utenti sia postai in gruppi molto frequentati come quello della Val Maremola. Quell’auto, una Opel Agila blu, apparteneva ad una mamma sola con figli, un dettaglio che aveva immediatamente messo in moto la catena della solidarietà per aiutare la donna a ritrovarla.

Ed in effetti l’auto è stata rintracciata a poche ore dal furto, ieri sera ad Albenga. Al volante c’erano 4 stranieri, tutti pregiudicati e senza fissa dimora. Una pattuglia dei vigili ha iniziato a seguirla, ma i ladri hanno dato vita ad una lunga fuga nelle vie del centro, ripassando più volte nelle stesse strade e rischiando più volte di fare danni. Alla fine, per fermarli, è stato necessario l’intervento di una seconda pattuglia che ha “chiuso” i fuggitivi in viale Che Guevara, al confine con Ceriale.

Tre degli occupanti sono stati fermati ed identificati dagli uomini della polizia locale e del nucleo operativo dei carabinieri di Albenga, intervenuti a loro volta. Il quarto, invece, è riuscito a darsi alla fuga. L’auto è stata già restituita alla legittima proprietaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.