IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ruba scarpe e tronchesi per rimuovere l’antitaccheggio: bloccato dalla vigilanza dell’Ipercoop

l ragazzo ha tentato la fuga, ma gli addetti sono riusciti a bloccarlo nuovamente e a consegnarlo agli agenti della polizia di Stato

Savona. Ha prelevato un paio di scarpe da un negozio, poi si è spostato al supermercato per cercare gli attrezzi con cui “scassinare” la refurtiva. Ma non ha fatto i conti con gli agenti della vigilanza, che lo hanno bloccato (due volte) e consegnato alle forze dell’ordine.

E’ accaduto oggi a “Il Gabbiano” di Savona, quando un ragazzo ha rubato un paio di scarpe da ginnastica dal punto vendita di Bata. Dopo aver lasciato il negozio con la refurtiva debitamente nascosta, il ladro è entrato all’Ipercoop, dove ha prelevato due tronchesini con i quali rimuovere gli antitaccheggi che potevano essere all’interno delle scarpe.

Una volta uscito dall’ipermercato, però, il giovane è stato prontamente fermato dagli uomini della vigilanza, che hanno seguito ogni sua mossa. Il ragazzo ha tentato la fuga, ma gli addetti sono riusciti a bloccarlo nuovamente e a consegnarlo agli agenti della polizia di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.