IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovati i due fungaioli dispersi sul Faiallo

E' calata una fitta nebbia e i due si sono smarriti: stanno bene

Urbe. Lieto fine per i due fungaioli dispersi dalle 13:00 di oggi nei boschi del Faiallo, nel territorio comunale di Urbe. I due uomini sono stati ritrovati intorno alle 16:00 di oggi pomeriggio, in buone condizioni, dal personale dei vigili del fuoco e del soccorso alpino impegnati nelle ricerche.

I due erano usciti questa mattina in cerca di funghi, percorrendo alcuni sentieri della zona boschiva: ad un certo punto è calata una fitta nebbia e i due amici hanno perso l’orientamento. Dopo aver tentato di ritrovare la strada del ritorno, impauriti, hanno allertato con il cellulare i soccorritori.

Sul posto sono prontamente i pompieri, il soccorso alpino e personale sanitario: dopo quasi tre ore di ricerche, rese difficili per la scarsa visibilità, i due sono stati trovati e tratti in salvo, per loro solo tanto spavento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.