IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: Victoria Baldo primeggia al Trofeo delle Regioni foto

L'andorese, tesserata per l'Olimpia Roller Team di Alassio, ha vinto nella categoria Giovanissimi B

Andora. L’andorese Victoria Baldo ha conquistato il titolo di campionessa nazionale di pattinaggio artistico nella categoria Giovanissimi B.

Dopo un anno di successi in Liguria, ieri Victoria ha dominato il Trofeo delle Regioni in corso di svolgimento a Lignano Sabbiadoro. Arrivata alla competizione fra le favorite, non ha deluso le aspettative.

Victoria, 9 anni, pattina da quando ne aveva 3. È un’atleta dell’Olimpia Roller Team di Alassio ed è allenata da Laura Napoli e Wanda Repetto.

Nel maggio scorso era fra gli atleti premiati in Provincia alla Festa dell’Atleta dell’anno 2016; si è messa in luce anche per i successi che, nei mesi scorsi, l’hanno portata ad essere campionessa regionale Fisr 2017 di pattinaggio artistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.