IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Prestipino: “Gioco, cuore, determinazione, avanti così” risultati

Il presidente del Pallare crede fermamente nella salvezza

Più informazioni su

Pallare. Marco Prestipino esce molto soddisfatto dallo spogliatoio del Pallare, dopo aver elogiato e ringraziato i suoi giocatori per il successo nel sentito derby con il Bragno.

“E’ una vittoria importante, che ci regala i primi tre punti in classifica – afferma, visibilmente soddisfatto, il presidente del Pallare  – arrivata al termine di una gara, dove gioco, cuore e determinazione sono stati gli ingredienti fondamentali per consentirci di venire a capo di una squadra come il Bragno, presentatosi al ‘Ravera’ imbattuto”.

“Non ero preoccupato dopo le sconfitte iniziali – conclude Prestipino – perchè vedevo al squadra in crescita,  il cammino verso la salvezza è ancora lungo, ma la squadra, se continuerà  ad esprimersi ai livelli odierni, avrà le carte in regola per ambire a consolidare la categoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.