Maggioranza schiacciante

Luca Maestripieri nuovo segretario generale Cisl Liguria

Eletto questa mattina con il 95% dei voti

luca maestripieri, segretario cisl genova

Liguria. Luca Maestripieri è il nuovo segretario generale della Cisl Liguria. La sua elezione, con il 95% dei voti, è avvenuta questa mattina a Genova a conclusione del Consiglio generale regionale al quale ha preso parte anche la segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan.

“Una grande responsabilità che vivo con animo sereno, spirito di servizio e con tutto l’orgoglio e la forza che mi danno le migliaia di uomini e di donne della Cisl che ho l’onore di rappresentare – dice Maestripieri – Continueremo a difendere il lavoro e le attività produttive che creano ricchezza nella nostra regione. Bisogna rimettere al centro delle politiche regionali le famiglie e le persone con le loro esigenze primarie, a partire da una sanità realmente sostenibile e inclusiva”.

“Servono, oggi più che mai, progetti per creare lavoro e rilanciare le vocazioni manifatturiere, portuali e turistiche dei nostri territori. Saremo soggetto di innovazione per cogliere e interpretare i profondi mutamenti demografici, sociali ed economici di questo tempo, per dare risposte all’altezza delle attese di chi rappresentiamo” conclude.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.