In tv

L’isola Gallinara e la piana albenganese in tv grazie al pesto

Il basilico genovese Dop è l’ingrediente principale del nuovo pesto di Giovanni Rana, il cui spot è in onda sulle principali emittenti televisive

Albenga. Il profilo inconfondibile dell’isola Gallinara, visto da una bambina a bordo di un’auto in corsa, ma anche le montagne che circondano la piana ingauna e le distese di basilico genovese Dop.

Sono questi gli ingredienti dello spot del nuovo pesto di Giovanni Rana, che ha scelto la città delle torri e le sue materie prime d’eccellenza per confezionare e pubblicizzare il nuovo prodotto.

“Questo è il vero basilico genovese Dop”, recita uno degli attori, prima della carrellata di immagini che ritraggono le bellezze di Albenga e che, a partire da domenica, stanno andando in onda quotidianamente su tutte le reti nazionali.

Ed è proprio così perché l’azienda di Rana ha deciso di lanciare un pesto prodotto utilizzando rigorosamente il basilico genovese dop preso proprio dalla piana ingauna, grazie alla collaborazione con la Compagnia del basilico e l’azienda agraria Anfossi, leader della produzione di basilico.

Tra i principali protagonisti dello spot, anche la coltivatrice Lara Ravera, presidente dell’Ortofrutticola con sede a Bastia d’Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.