Serata speciale

Lions Club “Spotorno, Noli, Bergeggi, Vezzi Portio”: la visita del governatore di distretto

Programma e consegna delle onorificienze

Noli. Una serata “storica” per i soci del Lions Club “Spotorno, Noli, Berteggi, Vezzi Portio”: giovedì 26 ottobre a Noli, presso il Ristorante “Pino”, dove il club ha ricevuto la visita istituzionale annuale del governatore del Distretto 108Ia3, Giovanni Costa.

“Storica” perché, per una coincidenza di impegni delle autorità lionistiche, il club ha avuto l’onore di ospitare oltre al governatore Gian Costa e il Cerimoniere distrettuale, Valentina Pilone, e la segretaria, Flavia Aonzo, anche il primo vice governatore, il debrando Gambarelli, il secondo vice Erminio Ribet, leader distrettuale della LCIF, e anche un Amico del club, Mauro Bianchi, recentemente eletto presidente del Consiglio dei governatori, in occasione del 65° congresso Nazionale a Roma.

Il programma dei service del club che quest’anno celebra la sua 30° “Charter Night”, illustrato in Consiglio direttivo dal presidente, Gian Paolo Calvi, e’ stato approvato all’unanimità e in un clima di serena e amicale convivialità, si sono poste le basi per un anno ricco di grandi progetti da realizzare nello “spirito di servizio” che contraddistingue ogni socio lion.

La serata conviviale e’ stata allietata dalla consegna delle onorificenze “chevron” alla socia Alida Rota, ex leo e con noi da 10 anni, per il socio Carlo Lugani, socio da 25 anni e per il presidente Gian Paolo Calvi, socio fondatore da 30 anni.

Una serata storica anche perché la socia Gianna Gagliolo e’ stata insignita della massima onorificenza lionistica, il “Melvin Jones Fellow”, per essersi distinta nell’anno 2016/2017 con grande disponibilità al servizio nell’accoglienza e nelle raccolte fondi.effettuate dal club.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.