5 novembre

I Lions celebrano i 100 anni: sfilate, musica ed intrattenimento su un traghetto Corsica Ferries

Una giornata di festa finalizzata a raccogliere fondi "per un'importante attività Lions che può ridare la vista a molti"

lions

Savona. Il Lions Club Vado Ligure-Quiliano “Vada Sabatia”, in collaborazione con i Lions Club “Savona Host”, “Savona Priamar”, “Savona Torretta” e “Spotorno, Noli, Bergeggi e Vezzi Portio” e il Leo Club “Savona Torretta” (quindi tutti i Clubs della zona B della III Circoscrizione del Distretto Lions 108 Ia3), ha programmato per domenica 5 novembre un grande evento per festeggiare il centenario del Lions Club International, l’associazione fondata da Melvin Jones nel 1917 a Chicago.

“I Lions sono anche conosciuti come i cavalieri dei ciechi – informa Fiorella Robba, Presidente del Club per il corrente anno sociale – ed abbiamo quindi deciso di ricordare il nostro anniversario della fondazione con una manifestazione a bordo della motonave Corsica Victoria nel porto di Vado Ligure per il prossimo 5 novembre: l’intero ricavato sarà devoluto alla Banca degli Occhi Melvin Jones che ha sede nella vicina Genova”.

“Sarà una giornata di festa finalizzata a raccogliere fondi per un’importante attività Lions e che può ridare la vista a molti – afferma Elisa Gauttieri, socia del Lions Club Vado Quiliano ed una delle organizzatrici – Avremo sfilate di moda, musica ed intrattenimento per tutti. Ed anche, per i più fortunati, alcune belle sorprese”.

La manifestazione, coordinata dal presidente della Zona Silvano Tabò, si svolgerà per tutta la giornata a bordo di un traghetto della Corsica Ferries, che ha accettato con entusiasmo di partecipare e supportare questa iniziativa.

L’invito ad essere presenti non è riservato a Lions e Leo ma è esteso a tutti: le prenotazioni, obbligatorie, andranno effettuate entro il prossimo 20 Ottobre contattando Fiorella Robba (barberorobba@gmail.com) o Silvano Tabò (silvano.tabo@gmail.com).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.